Contattaci subito! +39 340 7286 996|info@lavorisubacqueisubwork.com

PARASUB 33 EDIZIONE IMMERSIONE SOTTO GHIACCIO

Domenica 27 GENNAIO 2019 avrà luogo sul lago di Baselga di Pine (Trento) la tradizionale manifestazione “PARASUB” 34^ Edizione.

L’evento, unico nel suo genere in Italia, unisce gli appassionati della subacquea con gli appassionati di volo libero in parapendio. Mentre i primi si cimenteranno in immersioni filoguidate sottoghiaccio lungo un percorso di 350 m., gli altri si lanceranno dal soprastante monte con atterraggio al centro del lago. Particolari ultraleggeri a motore  e paramotore compiranno evoluzioni sopra il lago ghiacciato a partire dalle ore 10.00 di domenica.

La manifestazione avrà inizio alle ore 09.00 di domenica con le iscrizioni dei subacquei e dei volatori. Interverranno alla manifestazione gruppi di sommozzatori provenienti da varie città italiane.

Il raduno ha annoverato lo scorso anno 160 iscritti più altri 100 accompagnatori.

Particolari test medico-fisiologici saranno eseguiti prima e dopo le immersioni, a cura dell’Istituto di Medicina del Soccorso .

Tutte le immersioni saranno riprese da cineoperatori subacquei coordinati da cameraman professionisti e trasmesse su megaschermo esterno; Ots seguiranno l’intera manifestazione per la sicurezza in acqua.

L’assistenza sarà garantita dalla Croce Rossa Italiana.

Il supporto tecnico sarà fornito dalla  SUBWORK  lavori subacquei con  Sommozzatori professionisti.

L’evento organizzato dallo staff della Braidosub.

Cordialità

Stefano Braido

By | 2018-10-09T09:33:13+00:00 Ott 9th, 2018|Uncategorized|Commenti disabilitati su PARASUB 33 EDIZIONE IMMERSIONE SOTTO GHIACCIO

About the Author: